Netwok Marketing MLM

NetwMarkDistrib

Alcuni lo amano, altri lo odiano. Certi lo amano e lo odiano allo stesso tempo.

Robert G. Allen uno dei più influenti consulenti nel mondo in materia d’investimenti immobiliari e finanziari di tutti i tempi lo chiama: “La nuova fabbrica dei soldi: Il Network Marketing“,

Cos’è? Ancora non lo sai?

Beh ti conviene saperlo subito perché già dal 2000 questo tipo di lavoro sta sempre avendo più successo, molte aziende stanno attivando questo tipo di sistema di commercializzazione, che sta sbarellando il vecchio sistema di distribuzione delle aziende.

Una nuova frontiera di lavoro per il futuro, già iniziata agli inizi del 21° secolo come ha spiegato anche Robert T. Kiyosaki “primo investitore al mondo in ambito finanziario ed economico”, anche lui lo ha chiamato già molto prima del 2000 “il business del 21° secolo“, che insieme a Donald Trump, hanno scritto il libro “Perché vogliamo che tu sia riccoperché vi raccomandiamo il network marketing” il cui definisce che avrai il 50% di probabilità di raggiungere la tua indipendenza economica, rispetto a tanti altri lavori.

Sicuramente ora ti iniziano a sorgere dei dubbi e delle domande sul perché tali speaker, tra i primi al mondo nel creare denaro, consigliano di avvicinarti a questo network marketing. Gli stessi dubbi che hai e le stesse domande, me le sono fatte appositamente anche io circa 3 anni fa.

Perché dovresti assolutamente mettere almeno un piede in una azienda di NM?

Ascolta e vedi questo video, ti farà comprendere meglio…

A tutti piace raggiungere l’INDIPENDENZA ECONOMICA, cioè lavorare il giusto tempo per un lavoro che ci appassiona e guadagnare tanto per soddisfare i nostri bisogni.

Tutti cercano questo, e sicuramente anche te. Ma tutto ciò già esiste, qualcun’altro è già riuscito ad ottenere questo risultato, anzi è stato anche capace di inventare dei sistemi in modo che anche gli altri ne potessero contribuire e ottenere gli stessi risultati.

Ma ci sta un “mah”, ad alcune persone non piace la tecnologia, o meglio gli rincresce rimodernarsi, non piace l’idea che da oggi dovranno intraprendere conoscenze diverse, abitudini diverse, e stile di vita diverso, il che le porta a restare fermi nella stessa routine quotidiana, non pensando che il mondo in se per se continua a rinnovarsi sempre per una sua fisiologia naturale.

Cambia il mondo, cambia anche tutto quello che ci sta sopra, natura, animali, piante e anche l’Uomo, ma alcuni non accettano questo cambiamento e continuano a rimanere nella loro casa accettando tutto quel cambiamento che fuori avviene.

I vecchi sistemi che non funzionano

Conosco e sicuramente conosci anche te, persone che, dopo tanti anni da dipendenti, decidono di mettersi in proprio per raggiungere l’indipendenza economica: prendono la liquidazione, fanno un mutuo, aprono un’attività, un bar o un negozio e nel giro di due tre anni sono più indebitati di quando hanno iniziato.

Lo noti in giro questo? No? Ancora no?

Basta andare in camera di commercio e analizzare la quantità di partite iva aperte e chiuse, vedrai che l’80% delle attività aperte fallisce o chiude nei primi due anni e l’80%, delle rimanenti nei cinque successivi: il 96% delle società fallisce entro sette anni!

Per questo sicuramente anche tu ora hai paura di metterti in proprio.

Vuoi una risposta al perché succede questo?

Perché il mondo è cambiato, il modo di vendere ed acquistare è cambiato e anche la mentalità delle persone, ma il 95% del perché tanti falliscono e perché non hanno nessuna conoscenza in quello che stanno facendo.

Non conoscono l’ambiente, non conoscono il marketing che una società dovrebbe avere per vendere il prodotto e presentarsi alle persone, non conoscono la logistica, non conoscono i sistemi di pubblicità di adesso per farsi notare, il modo di investire su delle cose nuove. Tale ignoranza ti porta alla morte certa.

Perché ti deve interessare il Network Marketing almeno all’inizio?

Il sistema tradizionale di alcune aziende funziona che, io azienda produco il prodotto, cerco rappresentanti per vendere il mio prodotto a piccole imprese, e investo quantità di soldi in pubblicità come: media, internet, spot pubblicitari, locandine e tanto altro. Il che il mio prodotto avrà un costo maggiore per via dei vari intermediari che esistono in mezzo prima che il mio prodotto arrivi al cliente.

Un sistema come il network marketing, che già la parola lo esprime, (rete e distribuzione di vendita attraverso un sistema di marketing), va ad eliminare tutti gli intermediari che esistono in mezzo. Io azienda mi rivolgo direttamente al cliente e gli vendo il prodotto.

Come faccio così a conoscermi e a vendere sempre di più?

Io azienda mi rivolgo a te cliente e ti domando: guarda prova il mio di prodotto perché è di qualità e molto migliore e naturale rispetto a tanti altri, e se nel caso ti dovessi trovare bene, continua ad usarlo, sicuramente come ben sai un prodotto di qualità possiede un costo maggiore, è vero, i miei prodotti costano di più di quelli dal supermercato perché hanno una qualità maggiore, ma…

ti propongo un affare!

Se a te questo prodotto piace tanto e vorresti continuare ad usarlo, se lo condividi con i tuoi amici e parenti perché lo ritieni un “buon prodotto”, io ti pago per la pubblicità, più ne parli, più ti pago.

C’è di più caro, se vuoi possiamo anche collaborare insieme, io ti do tutti i prodotti miei, ed il mio sistema ed una formazione giusta che ho già creato.

Ti darò la possibilità di aprirti una “azienda virtuale“, senza costi aggiuntivi o altre spese, ci metto tutto io e faccio tutto io. Mentre tu condividi questa nuova iniziativa e questa tua nuova azienda ad altri, io ti formo nel modo più professionale possibile come farebbe un’accademia di istruzione, in modo che tu possa sempre ampliarti di più e guadagnare di più ed avere delle giuste conoscenze, che ti serviranno un domani, se nel caso vorresti aprirti una tua azienda o comunque nella tua vita personale.

Questo è il concetto che usano aziende aventi sistemi di network marketing e che sono tra le prime al mondo ad avere enormi collaboratori e clienti. Sfruttano un principio che è fondamentale nella vita di ogni persona: ti faccio star bene su tutti gli aspetti e in automatico so che condividerai la tua esperienza con tanti altri, qui subentra la leva del marketing di queste aziende diventate ormai colossi, come Forever Living che produce un fatturato di circa 4 miliardi di dollari all’anno.

“Trovo un grosso problema nelle persone, e creo un prodotto che li soddisfa. Se ti trovi bene tu lo condividi a prescindere con tanti altri e in automatico crei una rete “network”, bene io ti applico un sistema per farti guadagnare su quella rete.”

Amazon è diventata un colosso perché all’inizio e tutt’ora usa un sistema di affiliazione, e che io anche ne collaboro, (consiglio un prodotto che Amazon vende, ed una volta che il cliente lo acquista io percepisco una percentuale). Nei miei siti pubblico diversi prodotti e diverse aziende, tutte queste aziende hanno questo sistema.

Come funziona il sistema netrwork marketink nella tua vita.

Come funziona il tutto? Quanto ci guadagni? Quanto dovrò lavorare per ottenere un buon equilibrio della mia nuova azienda?

Queste erano anche le mie di domande all’inizio, te le spiego di seguito.

Come hai ben capito il sistema funziona con un passaparola, un sistema che ti verrà spiegato all’inizio e dove verrai formato per accrescere le tue conoscenze crearti una azienda virtuale con un gruppo e vendere i tuoi prodotti.

A quanti dovresti vendere il prodotto ogni giorno per guadagnare?

A nessuno, o almeno, di pende il sistema dell’azienda.

Tipo il sistema che adotta Forever Living, vieta la vendita del prodotto a mano, deve essere solo ed esclusivamente l’azienda a mandargli il prodotto a casa.

Il tuo lavoro sarà solo parlare e condividere il progetto, infatti ti serviranno non più di 5 collaboratori per raggiungere subito la tua indipendenza finanziaria, perché?

Il network marketing, come ho già detto sfrutta la leva. Se tu condividi il tuo progetto a 5 altri tuoi amici, quelli nello stesso modo dovranno fare lo stesso, 5 persone che condividono questo progetto con altri 5, si creerà una rete di 30 perone, 30 persone che acquistano il prodotto e lo condividono basteranno per farti ricavare i soldi spesi per i prodotti che tu usi giornalmente da questa azienda e in più guadagnarci qualcos’altro come rendita.

Il tutto sarà automatizzato perché il tuo lavoro sarà solo all’inizio, cercare questi 5 Collaboratori che vogliono far parte di questa iniziativa, dopo sarà compito loro trovarne altri 5, il tuo lavoro sarà solo gestire ed avere il controllo su questi 5.

Il lavoro più duro sarà all’inizio, creare una squadra, ed avere le giuste conoscenze per formarla, il dopo sarà la leva a fare tutto il lavoro, una quadra di 30 collaboratori che si muove in sinergia, tutti insieme, otterrà molti più risultati, che metterti in proprio e vendere il tuo prodotto ad ogni persona.

Meno tempo, meno fatica, più guadagno, questo è il sistema del network marketing.

Se sei interessato puoi contattarmi e chiedermi informazioni avanzate su come funziona il tutto o iniziare questo nuovo tipo di lavoro.

Il futuro sarà il network marketing, che a te piace o meno, ci finirai dentro, o magari ci sei già e non te ne stai accorgendo.

Se già dentro a sistemi di passa parola, solo che non ti stanno pagando, “Facebook, Samsung, Apple, Amazon, Tesla” e tante altre aziende importanti, sfruttano questo sistema, ma non ti stanno pagando per la pubblicità che gli fai. Le aziende e le persone con cui io collaboro come queste, hanno creato tutti, sistemi remunerativi sul passaparola…

Allora che aspetti? Il futuro è NETWORK MARKETING, fanne parte adesso o perderai il treno…

Un caloroso saluto.