I am Guru FLP

Che cos’è I AM GURU? Semplicemente “IO SONO UN GURU”.

In effetti lo dovremmo essere un pò tutti! Perché?

Guru significa maestro, un maestro che è esperto in diverse discipline.

Che maestro dovresti essere?

In primo aspetto della tua vita, questo poco ma sicuro.

Se non sei colui che guida la tua vita, “seguendo i tuoi obiettivi e conquistando il tuo sogno, di certo non sei un guru. Non stai volgendo la vita che vuoi veramente, in realtà è la vita a guidarti e non tu la vita.

Questo è un problema di molte perone, a volte per via di una mancata conoscenza, tipo: “su una scorretta alimentazione, vanno incontro a svariati problemi fisici, per poi gravi e incolpare la vita per avergli dato quella sofferenza”, o magari per “una mancata e scorretta conoscenza su come si crea e si produce denaro, sono poveri e incolpano la vita, lo stato i politici e tutto il sistema”.

Quello che differenzia la tua vita sono le conoscenze; una persona che si accultura sull’alimentazione avrà meno problemi di salute rispetto a quella persona che mangia di tutto e di più, uno che si documenta sul nuovo lavoro, sulle nuove tecnologie e come si rivoluziona il sistema economico, guadagnerà molto di più di un dipendente che pensa a lavorare solo quelle 8 ore e poi finito va a dormire o a svagarsi.

Il guru però è quella persona che ha una buona conoscenza in qualsiasi ambito della vita, “fisica e mentale, lavoro e carriera, relazioni di amicizie e relazione di patner” , questi sono le 6 classi più importanti dove ogni persone deve equilibrare, nutrendole con una buona conoscenza.

Come ne parlo anche in tutto questo mio sito MasterGuru, ci sono svariate conoscenze in qualsiasi ambito della vita, dall’alimentazione, al lavoro, allo sviluppo personale, al campo finanziario ecc.

Il mio gruppo di I’AM GURU

I’am guru è un gruppo di persone che gestisco, unite per un unico obiettivo da raggiungere, “l’indipendenza economica” attraverso la conoscenza come spiego in tutto questo sito.

Facciamo parte di un’azienda chiamata Forever Living, americana, nata con lo scopo di far stare bene le persone sia fisicamente attraverso l’istruzione di una buona salute e alimentazione, attraverso anche l’uso di prodotti di alta qualità ed anche farle stare bene economicamente, attraverso un sistema retributivo, chiamato “network marketing“. Se vuoi saperne di più di questa azienda vai qui.

Molti si affidano a tali aziende per infinità di motivi che elenco di seguito:

  • Ti da la possibilità di metterti in proprio senza investendo e rischiando niente e decidere quando lavorare e quanto guadagnare. Molti lo fanno solo per una rendita extra al mese come pensione.
  • Ti permette di lavorare dove vuoi, stando a casa di fronte a un pc, o anche se sei dall’altra parte del mondo.
  • Formazione imprenditoriale a 360° gratuita appresa da gente esperta.
  • Tutto il sistema è controllato dall’azienda, spedizione del prodotto, soldi e pagamenti, quindi tu dovresti solo fare passaparola del prodotto ed occuparti della gestione della tua impresa.
  • Tanti vantaggi fiscali ed anche remunerativi, per di più il tuo posto nell’azienda lo puoi, un domani, tralasciare ad un tuo figlio, iniziando da dove ti trovi tu.
  • Il sistema e gerarchico, nel seno che non esiste un capo che guadagna più di tutti, tutti hanno i loro risultati e i loro guadagni ma, semplicemente, allarghi la base della tua struttura di consumatori in base ai tuoi interessi.
  • Non esiste modo di perdere quello che hai raggiunto anche se non lavori più, la tua squadra rimane e anche la tua retribuzione rimane sempre la stessa.
  • Dopo 5 anni di attività con partita iva, puoi già richiede “la pensione”, in più se sei donna e magari mentre svolgi l’attività ti vorrai sposare o magari avere un figlio, ti sarà fornito per legge un assegno remunerativo e tanto altro…
  • Aspetto fondamentale questo tipo di lavoro rientra nella categoria di RENDITE AUTOMATICHE, perché si va a sfruttare la leva finanziaria, cioè: fare un determinato lavoro oggi che produrrà denaro per tutta la vita anche se non dovei essere più presente.

Questi e tanti altri sono gli aspetti del perché dovresti far parte di queste aziende sopratutto in questo periodo storico economico.

Come scegliere l’azienda giusta e cominciare a farne parte il prima possibile

Esistono tante aziende che hanno questo tipo di sistema, esistono anche aziende che copiano questo tipo di sistema, ma speculano facendoti credere che sono tali, ma in realtà non lo sono, per mia esperienza ne esistono molte, quindi devi stare molto attenta.

Infatti qui ti elencherò alcuni aspetti che devi osservare prima di intraprendere questo lavoro:

  • Scelta del prodotto e del servizio giusto: seleziona un settore merceologico che ti appassiona o che potresti almeno trovare interessante, affinché ti sia più facile trasmettere il tuo entusiasmo agli altri. Dovrà diventare un hobby, non un lavoro. Io ho scelto un’azienda che tratta prodotti di salute e benessere perché mi piace tale settore e perché e quello che per ora è in testa alle classifiche come business. Tutti si prendono cura del corpo.
  • La scelta anche del modello giusto di pagamento è importantissima: tali aziende usano circa 4-5 sistemi per retribuire i propri distributori chiamato piano marketing, non te li sto ad elencare tutti, quindi ti indico quello ottimo e che dovresti usare. Un buon piano marketing prevede buone percentuali di guadagno, almeno dal 20% fino al 50% formato da scalini tipo per esempio,  il primo del 20% il secondo del 30% il terzo da 50% , una volta raggiunto questo livello non ci deve essere la possibilità di tornare in dietro a quello di prima, perché altrimenti se per motivi x ti fermerai, perderai la percentuale di guadagno. Devi solo avanzare.
  • La distribuzione del prodotto: anche qui devi decidere: alcune aziende ti danno la possibilità di vendere il prodotto e prenderti i soldi in mano che poi devi dare al menager e che poi il menager li verserà all’azienda. Esiste invece un sistema molto più avanzato, come questo dove io collaboro che fa tutto l’azienda, il mio lavoro è solo di iscrivere la persona attraverso il suo sito internet dell’azienda, per poi, la persona andare sul sito dell’azienda scegliere l’eventuale prodotto che poi arriverà a casa con il corriere, non esiste miglior metodo “tutto automatizzato”. Ti toglie tutti gli impicci.
  • Scegliere l’azienda migliore con una buona storia dietro: più l’azienda è vecchia, più attesta la sua validità, perché vuol dire che un’azienda solida e che è sempre in aggiornamento e a pari passo con le tecnologie. I fatturati devono dimostrare solo crescita in ogni anno.
  • Oltre all’azienda migliore, devi anche scegliere la squadra migliore: qui sta tutto, se non hai a chi affidarti e comprendere come l’azienda è in grado di muoversi, non farai molti progressi. L’istruzione è tutto in queste aziende.

Questi sono gli aspetti più fondamentali nel cercare l’azienda giusta.

Senza perdere tempo puoi tranquillamente verificare la mia di azienda Forever Living ed essere appoggiato dalla nostra squadra e dalla nostra istruzione. Già seguendo questo sito sarai in grado di accrescere la tua cultura a 360°.

Per qualsiasi cosa puoi sempre contattarmi in privato qui sotto.

Un caloroso Saluto da Pier.

 

 

 

 

 

 

 

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...