Forever Living Products

GRT-FOREVER-LIVING-PRODUCTS.jpg

Una tra le migliori aziende che sfrutta il sistema di NETWORK MARKETING puro al 100%.

Già! Io mi sono innamorato molto di questa azienda come lo è stato il mio primo amore.

Mi sono innamorato del suo prodotto, del suo sistema, del fondatore Rex Maughan, dei valori che ha impiantato nella sua azienda VERAF, e di tutte le persone che ne collaborano.

Forever Living, è secondo me, l’unica azienda dove dietro ci sta solo del valore e del contributo. Una azienda che punta molto sull’amore delle persone e sulla condivisione del successo, tutto il suo contesto è stato creato su misura e curato in ogni dettaglio, per far si che diventi non un’azienda ma un gruppo di collaboratori uniti per raggiungere un solo scopo…

Perché dovresti scegliere Forever Living per tutta la vita?

Rex Maughan ha creato questa aziende dal semplice fatto, che in un periodo che lui aveva dolori di stomaco, gli è stato consigliato di bere il gel dell’Aloe Vera che in Arizona ne è piena di coltivazioni. Così facendo uso per diverso periodo, questo gel, il suo bruciore di stomaco era scomparso, oltre a svariati altri problemi che aveva.

Da quel giorno, la sua idea era di creare un’azienda che producesse questo gel di aloe. Così, da uomo con mentalità da imprenditore, creò Forevere, che divenne un gran colosso con un fatturato sempre in crescita, di circa 4 miliardi all’anno.

Fondata nel 1978 dall’Imprenditore Rex Maughan, l’azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità affidandosi ai più importanti dottori, che solo in italia sono presenti “Luca Cancian Medico Oncologo Radiologo di un importantissimo Centro di riferimento Oncologico CRO di aviano, Dott. Roberto Stetti Laureto in medicina veterinaria, Dott.Maurizio Mariscoli procuratore presso il Ministero della Salute per il Farmaco, Integratori Alimentari, ecc., Hermes Barbon esperto in consulenza nutrizionale e specializzato in Pediatria. Dirige il centro medico olistico OLIMED di Silea TREVISO e tanti altri dott. importanti a livello italiano.

La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera che Forever possiede, è cresciuta sempre più fino a creare anche integratori alimentari, i prodotti dell’alveare e i cosmetici.

Con sede a Scottsdale in Arizona, Forever ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. In Italia è presente  dal 1999 con oltre 30 mila clienti.

Ha anche la certificazione di 148 Ministeri della Salute ed è dotata di certificazione internazionale I.A.S.C. (International Aloe Science Council Seal of Approval), del marchio Kosher (indica cioè che i prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità ebraica) e del marchio Halal, rilasciato dalla Comunità Islamica della California (Islamic Society of California), per gli standard di purezza e pulizia che impiega in tutte le sue fasi di produzione e confezionamento. E’ inoltre il più grande Apicoltore del Mondo.

Qui la sua storia:

 

Se sei interessato ad acquistare i suoi prodotti o a interessati di più, qui troverai il mio blog (NaturaAloe).

Per acquistare i prodotti sul sito di Forever Living, devi registrarti tramite questo link (Registrazione Forever Living), con il mio codice, dove senza questo codice non è possibile.

Se sei interessato anche a collaborare con questa azienda, ed a lavorare o comunque essere pagato per il passaparola che fai, qui ti presento, la tipologia di consulente che mette a disposizione Forever Living

Di seguito i link con i tutorial di come registrarti e come acquistare i prodotti sul sito di Forever Living: