Lavorare in un franchising o in un network marketing. Il lavoro che fa per te in questo momento economico

Lavorare in un franchising o in un network marketing.

Molti vogliono mettersi in proprio, creare una azienda, un prodotto acquistare un franchising, creare un e-commerce. Tutti vogliono sfruttare i nuovi lavori perché sono molto più remunerativi e ottieni risultati in tempi minori differente ai tradizionali lavori che ormai stanno sparendo.

Ovviamente per entrare a far parte di questo mondo devi possedere una buona conoscenza, altrimenti fallirai in poco tempo, non è facile intraprendere questi lavori, ma il beneficio che ne riceverai ne vale moltissimo. Non tanto ora, ma fra 10 anni quando esisteranno solo ed esclusivamente questi lavori ti ringrazierai da solo per aver preso questa decisione oggi.

Il tempismo è fondamentale.

Questo è il momento giusto per cavalcare l’onda anche se si è già iniziata a crearsi nel 2000, ma ci sta spazio anche per te se vuoi salire e farne parte.

Questo è il momento giusto per coltivare le aziende che avranno successo in futuro. Una serie di piccole aziende nate tra il 1990 e il 2000 hanno ottenuto successo sfruttando queste nuove tecnologie.

Lavorare in un franchising o in un network marketing.

Mettersi in proprio, iniziare creando un franchising.

Per mettersi in proprio, diventare un IMPRENDITORE DI TE STESSO, e creare un buon flusso di entrata, devi trovare aziende che producano qualcosa che possa davvero entusiasmare.

Potresti iniziare acquistando un franchising, acquistandolo già come McDonalds, Matinucci, Carrefour, pagandolo centinaia di euro, o qualsiasi altro franchising.

Con un investimento di 100 mila euro, puoi aprire il tuo negozio con il sostegno di una grande società operante a livello mondiale. Le possibilità di fare fortuna sono molte o comunque in base alle tue conoscenze e studi che hai; tuttavia, ci sono anche alcuni aspetti poco piacevoli che devi prendere in considerazione.

Per esempio dovrai affittare uno spazio commerciale, assumere dipendenti e formarli nello stesso tempo, comprare la merce, i macchinari che costano di più rispetto alla media, costruire tutto l’arredamento di quel franchising che si acquista e tanto altro…

In compenso, dopo un breve e intenso periodo di formazione, potrai aprire il tuo negozio e diventare il capo di te stesso.

Sembra davvero una proposta irresistibile, ma è un progetto che puoi realizzare solo se possiedi un capitale, oppure se sei disposto a ipotecare la tua casa.

Mettersi in proprio, iniziare da una azienda di network marketing.

“Se riesci a trovare solo uno o due clienti ogni cento contatti, puoi costruire una fortuna”

Noti un’azienda che vende lo stesso prodotto che piace a te, tramite una rete di persone. Ti informi, sui suoi prodotti e sul suo sistema che adotta. Scopri che, per partire con questa attività ti bastano solo 500 euro (per alcune anche di meno), diventando cosi un consulente e distributore ed iniziare a guadagnare non tra qualche mese, ma entro pochi giorni. In pochi giorni hai già avviato la tua attività diventando come Forever Living un Consulente, con licenza e avere una formazione gratuita dall’azienda e dal tuo sponsor diretto. Si; un’altra differenza e che nel network marketing all’inizio vieni seguito da persone esperte, e impari nello stesso modo.

Probabilmente, l’aspetto che più ti attira è che avresti la possibilità di generare un reddito residuale, importanti flussi di denaro garantiti da un gruppo di distributori che dipendono da te.

Non avresti il fastidio di gestire la merce perché lo fa l’azienda stessa oppure, tenere la contabilità e occuparti dei dipendenti, non assumerti la responsabilità se il prodotto arriva o meno perché ne ne occuperà l’azienda, non avere l’impegno di passare a ritirare i soldi, portarli all’azienda e tanto altro…

Cosa ti serve per iniziare a collaborare con una azienda di network marketing.

Molti pensano che lavorare in queste aziende, si debba andare porta a porta a vendere i prodotti, invece no, dovrai solo parlare ai tuoi amici o conoscenti di questo tuo nuovo progetto; di quanto i tuoi prodotti ti fanno stare bene e di come tale attività ti ha dato l’opportunità di migliorare la tua vita.

All’inizio dovrai solo condividere questo tuo nuovo progetto, c’è a chi interessa solo il prodotto perché di qualità e chi ha bisogno di una seconda entrata ed ha delle ore libere da dedicare a questa attività.

Con la tipologia di guadagno tradizionale, dovresti vendere il prodotto a quante più persone possibili per guadagnare sempre di più, con il network marketing bastano solo 5 per raggiungere la tua stabilità economica perché sfrutta questo concetto:

 

Tu lo condividi con due persone, queste due persone lo condividono con altre due e via dicendo. Puoi costruire una rete di 300 persone che consumano il prodotto, condividendo questa iniziativa solo con due persone.

Alcuni pensano che chi sta per primo guadagni sempre più di tutti, nel sistema di Forever Living questo non accade, perché ogni mio impegno viene remunerato dall’azienda che paga me, ma se io non svolgo l’attività differenza di te, che magari sei stato inserito da me, e ti impegni più di me, guadagnerai sempre più di me, e io guadagnerò per il mio impegno; se non svolgo l’attività, in automatico non guadagnerò niente.

 

E’ tutto bello ma a me non piace come attività e modo di lavorare.

La maggior parte all’inizio diventa scettica nel prendere una decisione, questi concetti possono sembrare molti diversi da quelli comuni tradizionali.

Ma devi sapere una cosa:

  • Hai più flussi di denaro in questo momento della tua vita?
  • Ricevi pagamenti da più parti per ogni ora di lavoro?
  • Il tuo reddito cresce in ogni istante della giornata, anche quando non lavori?
  • Hai un controllo sui flussi di denaro in entrata?
  • Le tue fonti continueranno a produrre un reddito anche dopo la tua morte?
  • Se la tua fonte principale di reddito si esaurisce, riusciresti a sopravvivere per almeno un anno?

Se la risposta a tute queste domande è stata NO, beh, allora il network marketing ti dovrebbe per forza interessare:

  • per le agevolazioni che ha per metterti in proprio
  • perché è in grado di crearti una rendita in un tempo molto breve
  • è trasferibile, cioè lo puoi tramandare ad un tuo figlio che inizierà dal punto dove tu ti trovi, con lo stesso guadagno e la stessa rete
  • puoi lavorare dove ti trovi, in qualsiasi parte del mondo, anche stando in vacanza
  • hai accesso a svariate agevolazioni come maternità, se sei iscritto in categorie protette o altro

Trova l’azienda giusta e provaci, nessuno può sapere se magari fa per te, bisogna solo provare e testare sempre nuove cose, nuovi progetti, nuove iniziative, se ti fermi e non ti rinnovi muori…

Se ti trovi in uno stato di desolazione, che quello che fai non ti sta piacendo e non ti sta portando il risultato che desideri, e solo perché non stai attuando questo principio, di rinnovarti.

Per saperne di più ti consiglio di inserire la tua email in questo form, riceverai alcune email con informazioni gratuite, in grado di farti comprendere meglio questo sistema e capire se fa per te o meno, in più rimarrai in contatto con me.

Un caloroso saluto da Pier

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...